CheatsItalian
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

download FlyForFame (flyff best private serv)

Andare in basso

download FlyForFame (flyff best private serv) Empty download FlyForFame (flyff best private serv)

Messaggio  Petros Mar Dic 08, 2009 11:48 pm

ciao gente...

mi sembra ke sia palloso in flyff appena si arriva a lv 102+ e anke prima...
vorreste un flyff cn exp nn moltissima ma un po di + e molte persone ke fanno mercato Razz?

si puo faree... ekko il sito d FlyForFame ( www.flyforfame.com ) e dopo esservi registrati e scaricato il file ke ce da scaricare sopra la pag del sito... v diro cm farlo funzionare:

1) fate una copia nell acartella di flyff (percorso: risorse del computer-disco locale-programmi-gpotato) troverete 1 cartella cn il nome flyff fate copia e poi incolla sul desktop (io ho mexxo desktop per comodita poi fate voi...).

finito d fare la copia...

2) estraete il file dentro la cartella WinRar di nome flyff... (nome flyff) nella cartella copiata... e vi chiedera di sostituire un altro file ❗ voi mettete si ❗
dopodichè andate sul file d flyff neuz.ini e sul campo IP mettete (tra virgolette) questo ip e cancellate il precedente ("server.flyforfame.com")

eihh se è poxxibile postate degli hack flyff ke qui nn ce il gameguard sarebbe utile penya hack o item hack ecc... grz cao by sk1zz0 ATTENZIONE -----> possono bannare IP se vi bekkano Razz <----- ATTENZIONE!

OK ORA PER GIOCARE BASTA CLIKKARE SUL NUOVO FLYFF ESTRATTO PRECEDENTEMENTE DALLA CARTELLA FLYFF ( archivio WinRar )

e vi fara 44 patch voi aspettate 5min( o il necessario ) cliccate su start e buon game...


❗ PER GIOCARE VI SERVE LA V12 DI FLYFF NORM

KE POTRETE SCARICARE DA QUI:
(SITO UFF DI FLYFF) http://flyff.gpotato.com/
download filefront: http://files.filefront.com/FlyffUsaSetup+X+Fire+v12exe/;11994382;/fileinfo.html

BUON DIVERTIMENTO! ahh la exp è 25x (mentre in flyff 0.5x o 1.0x)
Petros
Petros

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 33
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.