CheatsItalian
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Informazioni interessanti su facebook

Andare in basso

Informazioni interessanti su facebook Empty Informazioni interessanti su facebook

Messaggio  xXPownerXx Mar Dic 08, 2009 11:55 pm

Facebook (inizialmente noto col nome di Thefacebook) è un popolare sito di social network, di proprietà della Facebook, Inc e ad accesso gratuito.

Il nome del sito si riferisce agli annuari (facebook) con le foto di ogni singolo membro che alcuni college e scuole preparatorie statunitensi pubblicano all'inizio dell'anno accademico e distribuiscono ai nuovi studenti ed al personale della facoltà come mezzo per conoscere le persone del campus.

Secondo i dati forniti dal sito stesso, nell'aprile 2009 il numero degli utenti attivi ha raggiunto i 200 milioni in tutto il mondo. In base all'acquisto di una quota del 1,6% da parte di Microsoft nel 2007 per 240 milioni di $ il valore del sito é stato stimato di 15 miliardi di $. In realtà stime più recenti (CBS 11 Feb 2009) indicano invece un valore di poco inferiore a 4 miliardi di $.

Io penso sia roba da pazzi per un sito del genere, io aggiungerei anche che questo social network è ormai pubblicizzato tantissimo anche dai tg e dai giornali! Ormai tt si iscrivono.
xXPownerXx
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 33
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.