CheatsItalian
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo server privato metin2

Andare in basso

nuovo server privato metin2 Empty nuovo server privato metin2

Messaggio  xXPownerXx Mer Dic 09, 2009 12:36 am

raga ho creato un server privato di metin2.
GUIDA:
Registrazione [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
download client MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
hamachi Download Hamachi
scaricate aprirete hamachi (dopo averlo installato) e cliccate su rete - partecipa ad una rete esistente. ID: metin2
Pass: lasciate vuoto
e poi cliccate su partecipa.Se la rete dovesse essere piena mettete id metin22 pass 123456 A QUESTO PUNTO POTETE REGISTRARVI .QUANDO APRITE LA PAGGINA DI REGISTRAZIONE ANDATE SOTTO A TUTTO NN PENSATE A TUTTE LE SCRITTE WARNING COMPILATE I CAMPI E KLIKKATE SU SEND. E QUI VI USCIRANNO ALTRE SKRITTEE WARNING NN PENSATECI LOGGATE CON I VOSTRI DATI E VEDRETE KE PARTIRANNO
dopodiche estraete ed aprite il client (runup) e cliccate sul launcher che è ha l'immagine del sura qui si aprirà una finestra e voi dovrete cliccare in basso a destra e partirà il gioko loggate (con l'account che vi siete creati) e qui mettete come regno chunjo ( gialli ) e vi scegliete la razza e il nome del pg (parsonaggio). Mi raccomando nn sbagliate a impostare il regno perchè jinno è buggato è perche io (gm = GameMaster) vi setto al liv 60 setto tutte le vostre skill a p, regalo equip +6 di qualunque liv e l'exp e il drop sono aumentati del 1000% rispetto a quello italiano. L 'unico problema è che il server sarà aperto dalle 15.10/15 alle 18.30/40
PERò L'UPP DAL FABBRO è SENZA OGGETTI E LE CORAZZA RE E DELLA REGINA SONO IN VENDITA DAL PESCATORE
MI RACCOMANDO QUANDO GIOKATE LASCIATE APERTO IL LAUNCHER
xXPownerXx
xXPownerXx
Fondatore
Fondatore

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 08.12.09
Età : 33
Località : Bari

http://cheatsitalian.uniogame.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.